In rete due nuovi video su MeMO Pad 10 e Pad 10FHD

ASUS ha fatto grandi annunci per questo IFA, tra i quali la nuova liena di Tablet MeMO low cost che rappresenta una reale alternativa al nuovo Nexus 7, infatti questi nuovi tablet sono dei device di ottima qualità con un buon rapporto qualità prezzo, senza sacrifici di prestazioni e di peso.

Proprio in questi giorni ASUS ha rilasciato due nuovi video (qui e qua) che illustrano i vantaggi del MeMO Pad 10 e del MeMO Pad 10FHD ovvero la versione FULLHD di questo tablet. I due video sottolienano il fatto che i due tablet sono praticamente identici, le differneze sono dentro la scocca infatti la versione FULLHD è dotato di una CPU Intel Atom Z2560 X86 contro un normale quad-core ARM Rockchip.

I due tablet verranno commercializzati ad ottobre al costo di 250euro. Prezzo davvero molto aggressivo per device del genere, segno che ASUS vuole aumentare la sua diffusione in un mercato dominato da Ipad e da Samsung. Personalmnete i tablet da 10 pollici non fanno per me, preferisco dimensioni più ridotte come 7 o 8 pollici senza contare che entrambi i tablet hanno un display da 16:9 quindi, un formato che trovo scomodo perl a lettura.

VIA