In arrivo uno store dedicato ai Google Glass per il 2014

L’IFA 2013 è cominciato ma i rumors non si fermano, questa volta si parla dei Google Glass infatti sembra che Google si pronta a lanciare verso maggio 2014 uno store di applicazioni dedicate per la sua ultima creatura. Dunque ormai sembra cosa sicura, i Google Glass saranno commercializzati a meta dell’anno prossimo.

Non si sa ancora come e quando verranno annunciati ma sicuramente si saprà qualcosa al prossimo Google I/O di ottobre. Personalmente credo che Google stia stipulando qualche partnership con le catene di elettronica più famose nel mercato USA e sicuramente farà lo stesso anche nel vecchio continente. Ovviamente ci sarà sempre la possibilità di acquistare il suddetto gadget via Play Store proprio come succede per la serie di smartphone e tablet Nexus.

Tuttavia un oggetto cosi unico dovrebbe avere sicuramente una risonanza maggiore quindi molto probabilmente questi occhiali tecnologici verranno trattati proprio come un smartphone, dunque saranno abbinati a dei contratti telefonici con SIM inclusa. Infatti visto il suo prezzo di partenza, che non dovrebbe essere basso, sicuramente in molti preferiranno prenderlo a rate oppure pagare un abbonamento per un periodo di 24-30 mesi proprio come accade per gli smartphone attualmente in commercio.

VIA