In arrivo HTC Butterfly 2 con CPU Snapdragon 800

Gli smartphone appartenenti alla gamma ‘Buttefly’, sono dispositivi della nota azienda HTC. Stiamo parlando di una serie di device mobile che hanno riscosso un gran successo nel continente asiatico. Quindi, secondo quanto appreso, la linea dei ‘Butterfly’ dovrebbe essere ampliata a partire dal 2014 con un dispositivo del tutto nuovo.

Ma l’ultimo modello ‘HTC Buttefly’ lanciato solo pochi mesi fa, non è stato uno smartphone molto fortunato, poichè non ha ricevuto un gran successo fra gli utenti HTC, così l’azienda taiwanese ha deciso di commercializzare un altro nuovo modello ‘HTC butterfly 2’ che presenterà  delle specifiche tecniche di un vero e proprio dispositivo top gamma. Il display del terminale sarà  da 5.2 pollici Full HD, un SoC Qualcoom Snapdragon 800, che presenta al suo interno una CPU Quad-Core da 2.3 GHz, una GPU Adreno 330. Inoltre, secondo quanto appreso dalle varie indiscrezioni, questo nuovo HTC dovrebbe essere dotato di certificazione IPX7, effettivamente la caratteristica principale di HTC Butterfly 2 è l’impermeabilità .

Infatti, questo dispositivo mobile sarà  il primo top gamma taiwanese ad essere resistente ai liquidi e alla polvere. Per quanto riguarda la sua data di commercializzazione, questa è prevista per il mese di Gennaio 2014. Altre caratteristiche riguardanti HTC Butterfly 2 non sono state ancora comunicate, ma stando a quelle attuali, molto probabilmente questo sarà un dispositivo HTC di top gamma.

 Via