Googleplex-Android-KitKat

Il Nexus 5 appare durante la posa di Android 4.4 KitKat al Googleplex

Come abbiamo visto nella serata di ieri, a sorpresa Google ha ufficializzato il prossimo arrivo di una nuova versione del proprio sistema operativo mobile che prenderà il nome di Android 4.4 KitKat, nome dedicato alle famose barrette di cioccolato prodotte dalla ditta Nestlè, la notizia è ufficiale tanto che è comparsa anche la nuova statua al Googleplex con una sorpresa che riguarda anche il nuovo Nexus 5.

Come dicevano Android 4.4 KitKat sarà il prossimo sistema operativo rilasciato da Google, grazie all’accordo tra Mountain View e Nestlè è stata sancita una partnership che permetterà alla prima di avere tale nome per il suo sistema operativo mobile, ed alla seconda di distribuire una versione speciale marcata Android delle sue merendine. Ma a parte questo, come dicevamo ieri è successo tutto a sorpresa, nessun rumors aveva ipotizzato nulla su il nome e codice di tale versione, ma Google aveva già pianificato tutto, compresa la sistemazione della statua al Googleplex di Android 4.4 KitKat.

Durante tale procedura c’è un fatto molto interessante, se vedete il video che vi riportiamo qui di seguito potete notare ad un certo punto un dispositivo non ben identificato, che potrebbe essere il nuovo Nexus 5. Potrebbe essere una burla di Google, ma ci sembra più probabile che si tratti di un prototipo del nuovo device, visto che il video dopo pochi minuti è stato tolto dalla rete e reso privato. Noi però abbiamo delle immagini tratte da esso che vi mostrano quello che potrebbe essere il nuovo smartphone Nexus 5 prodotto da Google ed LG.

Cosa ne pensate?Sembra proprio che il Nexus 5 sia più vicino di quanto immaginavamo.