IFA Berlino 2013 Haier svela: 7 nuovi smartphone Android

La nota casa produttrice Haier, ha presentato all’IFA di Berlino 2013 i suoi 7 nuovi smartphone con sistema operativo Android.

La caratteristica principale di questi innovativi dispositivi, è il loro design, la loro leggerezza, la potenza del loro processore Dual-Core e Quad-Core e soprattutto si distinguono dagli altri smartphone per la qualità del loro display IPS. Il primo prodotto che vi voglio ‘presentare’ è:’W716′ ovvero uno smartphone a piattaforma Android con processore Dual-Core. Il dispositivo W716 dispone di un sistema operativo a robottino verde con versione 4.2, un ottimo smartphone per tutti coloro che amano navigare sul web. Il secondo device è: W850 con GPU Quad-Core con design molto elegante con sistema operativo Android a versione 4.1 con tecnologia Dual-SIM.

Mentre, il terzo smartphone è il W851, anche questo dispositivo monta un processore Quad-Core da 1.2 GHz, presenta un display IPS QHD da 4.5 pollici a risoluzione 540*960. Inoltre il dispositivo dispone di 8 megapixel autofocus e scatti fotografici di alta qualità. Un altro smartphone presentato da Haier è il W860 dal peso di soli 180 g, display da 5 pollici con formato 16/9. Anche questo dispositivo monta una piattaforma Android versione 4.2 e dispone di una GPU alquanto potente MTK6589M Quad-Core da 1.2 GHz con connettività Bluetooth 4.0. Ancora, Hier W910 dotato di un’ottima qualità, presenta una protzione IPS54 che è in grado di non farlo rovinare sotto l’acqua e con la sabbia.

Questo smartphone ha la capacità di  riprodurre film ed immagini ad alta risoluzione, monta un display HD. L’ultimo dispositivo che ha svelato Hier è il W919 che monta un display extra-large e tecnologia per il controllo vocale. Il W919 presenta un display da 5.7 pollici HD IPS , una GPU Quad-Core, un sensore ultrapotente da 13 megapixel ad alta definizione.

Via