HTC: trapelata l’anteprima della Sense 5.5

Il lavoro da parte di HTC per l’aggiornamento dei propri dispositivi, o almeno i top di gamma, prosegue senza sosta nella speranza di rendere il colosso taiwanese la prima azienda del del settore ad introdurre Android 4.3 Jelly Bean.

Oltre alla nuova release dell’OS però HTC avrebbe in serbo di rilasciare un particolare aggiornamento della propria interfaccia di sistema, ovvero la nuove versione della Sense 5.5 la quale non dovrebbe subire, almeno in teoria, grandi stravolgimenti rispetto all’ottimo risultato ammirato in occasione della comparsa sul mercato dell’HTC One.

Stando ad alcune indiscrezioni delle ultime ore però potrebbero esserci grosse sorprese, ciò perché sul noto social network cinese, Weibo, sarebbe stata diffusa un’immagine ritraente proprio l’anteprima delle nuova Sense 5.5, sebbene i dubbi sulla veridicità dello scatto restino. La nuova versione proposta da HTC dovrebbe vantare un design molto piatto, povero di particolari, quest’ultimo uno dei motivi principali che c’inducono a dubitare sia realmente frutto di HTC, inoltre sembra ricalcare molto lo stile di Windows Phone e pare strano che il colosso taiwanese si possa ispirare all’OS Microsoft per un’interfaccia destinata ad Android.

Non resta che attendere l’arrivo di altre notizie che possano confermare o smentire la foto trapelata, consapevoli che il primo device a montare tale aggiornamento potrebbe essere proprio il futuro HTC One Max.