HTC-One-Max-003

HTC One Max: in rete nuove immagini ed il nome in codice

Uno dei device più attesi dei prossimi mesi in casa Android è sicuramente HTC One Max, dispositivo di cui continuano a giungere dettagli in rete, segno che il dispositivo è in rampa di lancio per la sua presentazione. Accanto alle prime immagini, troviamo anche la scoperta del nome in codice di tale prodotto che prende il nome di HTC 8088.

Ricordiamo che questo HTC One Max è un dispositivo dalle grandi specifiche tecniche su tutti i fronti, stando ai rumors esso dovrebbe essere equipaggiato con un  display Full HD da 5,9 pollici, un processore quad-core Snapdragon 800 della velocità di 2,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili via microSD, una batteria da 3.300 mAh e l’immancabile fotocamera ad Ultrapixel. Inoltre sul dorso di tale dispositivo sembra essere confermata la presenza del lettore di impronte digitali. Un insieme di specifiche che mostrano un dispositivo dalle prestazioni davvero elevate e con cui HTC vuole rivaleggiare nuovamente con i dispositivi migliori presenti sul mercato, dopo gli elogi ricevuti per il suo HTC One ormai sul mercato da diversi mesi.

Al momento non si hanno altri dettagli o date di rilascio per questo HTC One Max, sicuramente terremo monitorata la situazione di quello che risulta essere un dispositivo molto interessante che potrebbe approdare sul mercato entro la fine del 2013. In attesa di novità vi lasciamo con una galleria di immagini di tale nuovo dispositivo che mostrano il nome in codice HTC 8088.