HTC One: in arrivo la variante cromatica in Oro

A quanto pare HTC sembra fortemente intenzionata ad intensificare la commercializzazione del suo HTC One, modello di punta che ha fornito ottimi riscontri in termini di vendite, nonostante il continuo deficit dei conti del colosso taiwanese.

Uno dei principali stratagemmi in ambito marketing escogitato negli ultimi mesi, non solo da HTC ma in senso più ampio dall’intero settore smartphone, riguarda la possibilità di fornire ai clienti un portfolio ricco di alternative estetiche, ciò a causa dei modelli sempre più simili in termini di specifiche, adottando le varianti cromatiche. HTC One è stato realizzato nella colorazione classifica, in grigio alluminio, e nelle varianti Black Edition, Red Glamour e persino Vivid Blue, quest’ultima la più recente.

Stando però ad alcuni scatti trapelati in rete sembra che il colosso taiwanese abbia in mente di puntare su di un’altra colorazione, molto singolare ed adottata recentemente per il suo iPhone 5S, ovvero in Oro. L’idea, molto interessante per certi versi, potrebbe però non interessare il mercato europeo, almeno stando alle indiscrezioni raccolte attualmente, e ciò per incrementare le vendite dell’HTC One all’interno di specifici mercati, tra i quali spiccano quelli emergenti, proponendo una variante molto esclusiva, che questa specifica colorazione rappresenta.

Siamo certi che nei prossimi giorni altri interessanti dettagli verranno forniti, per il momento non ci resta che ammirare i primi scatti e sperare che anche questa variante possa giungere in Europa.