Gta 5 forse sviluppato anche per Android

GTA 5 (Grand Theft Auto) è l’attesissimo gioco per console del 2013, ma a quanto pare il videogame potrebbe essere rilasciato anche per Android, oltre che per Xbox 360 e PlayStation 3.

Ma non si tratta della versione completa del gioco (sarebbe impossibile caricare un gioco tanto perfezionato su un tablet o uno smartphone), bensì un’applicazione dedicata che permetterà di interagire con il gioco a distanza.

gta-5

Stando alle rivelazioni dei beta tester, pare che si potrà interagire con Chop, il rottweiler che accompagna uno dei personaggi del gioco GTA 5, e probabilmente l’app Android permetterà di controllare il cagnolino a distanza. Inoltre si potrà personalizzare le auto, creare tatuaggi o targhe, controllare i titoli in borsa e molto altro ancora.
L’app permetterà inoltre di leggere le ultime news GTA, controllare il Rockstar Games Social Club, e si chiamerà iFruit. L’app è già disponibile per iOS Apple, ma presto lo sarà anche per Android. Insomma, non un gioco a parte, ma un modo per controllare il gioco – che useremo comunque sulla nostre consolle – anche quando non siamo a casa.