Nexus7-Google-Play-Device

Google Play Device in arrivo a breve anche in Italia

Ottime notizie in arrivo da Google per quanto attiene lo store di vendita dei propri dispositivi della gamma Nexus. Finora infatti il nostro paese era orfano del Google Play Device e pertanto i dispositivi made in Google dovevano essere acquistati da distributori di terze parti, ma la pagina ufficiale relativa disponibilità nei paesi ci mostra che con l’arrivo del Nexus 7 anche l’Italia avrà il tanto atteso Google Play Device.

Google da poche ore ha annunciato l’arrivo del Nexus 7 2013 nei paesi quali Australia, Canada, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito, Giappone e Corea, nel comunicato non è presente l’Italia, ma grazie alla pagina ufficiale delle disponibilità abbiamo una quasi conferma definitiva che Google Play Device stà per arrivare anche in Italia. Notizia attesa da tempo da tutti i fans di BigG e dei propri dispositivi. Ricordiamo infatti che i device della serie Nexus vengono venduti su tale store, quindi non dovremo attendere che i dispositivi vengono commercializzati da rivenditori terzi, potendo così godere anche dei prezzi ufficiali stabiliti da Google.

Disponibilità-paesi-Nexus

Il servizio sembra essere attivo anche se non ufficializzato, possibile quindi che già dalle prossime settimane potremo godere di tutte le funzionalità di tale servizio di acquisto online di Google, già da ore infatti possiamo acquistare degli accessori quali custodie per Nexus 7 direttamente a questo link.

Una notizia davvero importante in vista del prossimo arrivo anche del nuovo smartphone Nexus 5 di cui sentiamo parlare molto nei rumors di queste ultime settimane.