kitkat-android

Google e KitKat prendono in giro Apple nel video per Android 4.4

Dopo l’annuncio di ieri sera dell’arrivo del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat, oggi è apparso sul canale youtube della celebre merendina prodotta da Nestlè, un video promozionale realizzato da Google davvero divertente, che si prende burla di Apple e del suo consueto modo di presentare i nuovi prodotti.

Come abbiamo visto la nuova versione prenderà il nome dalle celebri barrette di cioccolato prodotte da Nestlè, con cui Google ha stretto un accordo non oneroso di utilizzo reciproco dei propri marchi, in modo tale che il nuovo sistema operativo mobile dell’azienda di Mountain View abbia come denominazione KitKat, e che Nestlè possa utilizzare i marchi Android da abbinare al suo celebre prodotto. A breve vedremo infatti le merendine a logo Android che conterranno anche un concorso in cui gli utenti potranno vincere dei device della serie Nexus, ed inoltre ci sarà un edizione limitata da collezione in cui la barretta di cioccolato avrà la forma del robottino Android.

Come detto le due aziende hanno mostrato anche su Youtube il primo video promozionale, che risulta molto divertente per la presa in giro palese nei confronti di Apple. Per presentare la nuova barretta, un ingegnere descrive essa come di consueto fa Apple con i propri prodotti, usando enfasi, aggettivi strabilianti e con l’immancabile musica di sottofondo coinvolgente. Dopo una serie di termini che ricordano il mondo tecnologico, si chiude con la frase “There’s a KitKat for that” che storpia quella Apple “c’è un app anche per questo”. Potete visionare il video in questione direttamente a questo link.