FIFA 14: ufficiale lo sbarco free-to-play sul Play Store

Uno dei titoli più attesi nell’interno panorama del gaming, ed in particolare della app games, è finalmente sbarcato ufficialmente sul Google Play Store, FIFA 14 è da oggi disponibile per tutti gli utenti interessati in versione gratuita, ovvero free-to-play.

Il gioco è stato realizzato da EA Sports pensando ad un’esperienza utente da smartphone e tablet ottimizzata per godere al meglio della completezza di uno dei simulatori calcistici migliori al mondo, non a caso anche in termini di peso, ovvero 1,35 GB di spazio disponibile necessario, si ne sottolinea l’importanza e la complessità. FIFA 14 nella sua vasta offerta comprenda telecronaca italiana, licenze per tutti i campionati, squadre di club incluse, e tutti i giocatori per una realisticità unica, ed il tutto per un totale di ben: 32 stadi reali, 600 squadre ed oltre 16000 giocatori i cui valori sono stati accuratamente riportati per simulare al meglio gli equilibri esistenti attualmente nel panorama calcistico.

Il gioco è dotato di telecronaca italiana, ma per gli appassionati ed i curiosi, sarà possibile opzionare anche altre lingue come quella inglese, francese e spagnola, il tutto per vivere al meglio le esperienze nei principali campionati esteri come la Premier League, la Ligue 1 e la Liga. Il gioco è disponibile sul Google Play Store al seguente link, sebbene potreste trovare qualche piccola difficoltà nel download iniziale a causa di alcuni problemi di compatibilità con qualche dispositivo, sicuramente corretti in seguito, oltre che un sovraccarico di utenti, come verificato su alcuni forum:

FIFA 14