Fare Soldi: l’app guida per guadagnare su internet

L’applicazione che ci apprestiamo a segnalarvi rappresenta un’opportunità unica per tutti coloro sono interessati a sfruttare le, ancora ampie, potenzialità del web avvalendosi di uno strumento di sicuro affidamento realizzato da chi ha maturato esperienza nel settore, parliamo ovviamente di Fare Soldi.

Realizzata tenendo conto delle necessità di consultazione ed esaltando più i contenuti che il contorno, nonostante l’ottima impostazione grafica, quest’applicazione di propone come un must have se si ha intenzione di aprire un blog o si è immersi nel contesto dell’editoria online, sia per principianti che per esperti.

Funzioni e Utilità:

L’app è stata interamente sviluppata per mostrare una serie di preziosi suggerimenti per trarre il massimo da internet ed iniziare a guadagnare:

  • Guida completa per l’editoria online, per siti e blog di qualsiasi genere
  • Suddivisione delle fasi per categorie progressive: Introduzione, Requisiti di base, sistemi, Quanto si guadagna, Autore
  • Consultazione interna dotata d’illustrazioni

fare-soldi-screen1

Ogni sezione è stata pensata per fornire ali utenti un manuale completo ed aggiornato per poter, passo dopo passo, perfezionare il proprio blog e sito web in base agli strumenti ed alle piattaforme attualmente disponibili, traendo il massimo vantaggio dalle campagne pubblicitarie ed i circuiti d’affiliazione in termini economici, ottenendo il massimo risultato col minimo sforzo, senza disperdere inutilmente le energie.

Interfaccia:

L’idea proposta e realizzata Giulio Giorgetti, grazie alla sua esperienza maturata nel settore in ben 15 anni di attività, osservando le evoluzioni ed i trend del web, esalta i contenuti inseriti all’interno di un’applicazione dotata di un compartimento estetico minimalista, essenziale per lo scopo e funzionale per la navigazione.

Una volta avviata l’app presenta, nella schermata principale, tutte le principali voci da poter consultare sia in modo progressivo, stile adatto ai principianti che necessitano di una guida passo passo, sia specificamente, per chi invece ha già maturato una certa esperienza ma necessità d’informazioni dettagliate in alcuni settori. Il tutto ricalca sostanzialmente i contenuti dell’omonimo ebook disponibile su Amazon, Fare Soldi, fornendo il vantaggio di un’aggiornamento costante in base alle variabilità e l’andamento del web.

Usabilità:

Considerando la frequenza d’utilizzo, per la consultazione, alla quale è soggetta, l’applicazione è stata realizzata ottenendo un buon compromesso tra fluidità e veste grafica, in particolare per la struttura descrittiva ed illustrative delle varie categorie.

Fare Soldi rispecchia pienamente l’obiettivo proposto nel nome stesso, è infatti abilitata su qualsiasi dispositivo da Android 1.5 a salire, risultando gestibile a prescindere dalle specifiche tecniche grazie all’impatto inavvertito dai devices.

Conclusioni:

Il primo step da eseguire, per poter guadagnare tramite le opportunità online, è sicuramente affidarsi a Fare Soldi.

L’applicazione è disponibile sul Google Play Store al prezzo di 2,99€, un costo che potrebbe spaventare ma rappresenta davvero un minimo investimento considerando la qualità dell’applicazione ed il valore dei consigli in essa contenuti, tanto da ripagarsi, se ben sfruttata, nell’arco anche di poche ore.

Se siete in procinto di avviare un’attività editoriale online, oppure volete dar vita ad un blog personale o innovativo da cui poter guadagnare, questa è sicuramente l’applicazione adatta a voi.

Di seguito il link al Google Play Store:

– Fare Soldi

– Fare Soldi [Amazon]