CyanogenMod Installer: attive le iscrizioni per diventare Beta Tester

Come da titolo, voglio segnalare a tutti gli utenti Android, che da oggi sono aperte le iscrizioni per diventare Beta tester CyanogenMod Installer, ovvero un’applicazione che dà la possibilità di installare le ROM CyanogenMod su tutti i device Android, senza dover essere costretti ad eseguire le operazion di modding.

Koushik Dutta rilascerà tutte le indicazioni per poter effettuarlo, nonostante in seguito sarà effettuata una selezione di tutti gli utenti candidati come Beta tester. Inoltre, per poter effettuare l’iscrizione vi sono dei requisiti da rispettare, infatti è necessario effettuare una videochiamata per filmare l’installazione, bisogna possedere un dispositivo supportato ed è necessario essere disponibili per poter lavorare con il team per poter riportare bug e feedback.

Oltre ciò, voglio indicare a tutti gli utenti i dispositivi che per adesso sono supportati (nomi in codice): i9100, i9300, d2att, d2spr, d2tmo, jfltexx, quincyatt, quincytmo, t0ltetmo, m7ul. Inoltre, per poter partecipare, è essenziale commentare al post su ‘Google+‘ di Koushik Dutta, e specificare il proprio dispositivo e se avete mai utilizzato a CyanogenMod. Per tutti coloro che decideranno di partecipare e saranno scelti durante la selezione, potranno anche scaricare l’app in modalità Beta direttamente dallo store online di Android.