Come ottenere 15GB aggiuntivi su Google Drive gratis con Quickoffice

Google Drive è un servizio di storage online introdotto da diverso tempo da Google, per tutto quello che riguarda i vostri file ed i servizi che lo stesso colosso di Mountain View Offre. Al momento dell’iscrizione vi verranno forniti 15GB di spazio in maniera gratuita, ma adesso avete la possibilità di ottenere altri 10 GB gratis in maniera molto semplice, vediamo come.

Come detto all’atto dell’iscrizione in Google Drive sono 15 i gigabyte che BigG fornisce gratuitamente ai propri utenti da utilizzarsi per l’archiviazione e per latri servizi com e Gmail, Google Plus e le Foto. La quantità di memoria per un utente medio è sicuramente sufficiente, ma volete dire  di no se vi offrono ancora più memoria gratuitamente?

Da oggi fino al 26 settembre, avete la possibilità di ottenere 10 GB di spazio aggiuntivo su Google Drive, senza alcun costo aggiuntivo.

Il requisito per avere questa offerta è il seguente: installare la nuova Quickoffice app per Android o iOS il tutto in maniera completamente gratuita. Fatto questo vi basterà accedere al vostro account Google tramite tale applicazione sul device Android in cui l’avete installata. Presto otterrete i 10 GB di archiviazione gratis.

Quickoffice-app

Dove sta il trucco? In primo luogo, lo spazio aggiuntivo non vi verrà dato subito, Google afferma che tale spazio verrà rilasciato “nelle prossime settimane”. In secondo luogo, non si tratta di una concessione permanente, anche se è abbastanza lunga, infatti tali 15 GB di memoria aggiuntiva li avrete a disposizione per due anni.