Call PopOut: ottimo popup per le chiamate telefoniche

Grande successo ha avuto la gestione delle applicazioni tramite popup, ed ecco che da qualche giorno sta spopolando un’ottima applicazione idealizzata per rispondere alle chiamate telefoniche con un semplice popup, stiamo parlando di ‘Call PopOut‘.

Effettivamente le ‘Floating Notifications’ sono delle funzionalità davvero comode che da poco sono arrivate sui dispositivi mobile Android. Sono state realizzate per rendere meno invasivo il passaggio dall’applicazione che l’utente sta utilizzando in un determinato momento, a quella per rispondere ai messaggi. Fra le varie app ‘Facebook Messenger’, dà all’utente la possibilità di rispondere ai propri amici tramite una finestra popup sopra all’attività in corso, il tutto con un semplice click sulla ‘faccina’ del proprio amico che viene mostrata nella parte superiore dello schermo del dispositivo.

Quindi, gli sviluppatori di ‘Call PopOut’ hanno avuto un’idea molto simile, infatti, grazie a questa applicazione, durante l’arrivo di una telefonata sarà mostrato un piccolo cerchio in cui è presente la foto della persona che sta chiamando, premendo questo tondino, si potrà decidere di rispondere alla telefonata, rifiutare, mettere in muto ed altro ancora. La versione dell’app attuale è ancora in fase Beta: quindi per scaricarla dovrete, entrare prima di tutto nella community XDA Android App Testers, diventare un tester e scaricare l’applicazione dallo store online di Android.

Via