ASUS presenta il suo Transformer Pad TF701T

Come da titolo, possiamo affermare che la nota azienda Asus, durante l’IFA di Berlino 2013 ha presentato il suo nuovo dispositivo: Asus Transformer Pad TF701T.

Stiamo parlando di un device che è in grado di trasformarsi, ovvero, ha la capacità di supportare una tastiera che oltre a facilitare la digitazione, è in grado di prolungare la durata della batteria. Asus Transformer Pad TF701T monta un display da 2.560*1.600 pixel, per quanto riguarda la GPU, questo dispositivo presenta un processore NVIDIA Tegra 4 con CPU Quad-Core ARM Cortex-A15 e GPU GeForce a 72 Core.

Mentre, per quanto riguarda il suo design, Asus Transformer Pad TF701T, presenta delle finiture in metallo, le sue dimensioni sono di 8.9 mm per un peso di 585 grammi. Inoltre, il dispositivo vanta di un altoparlante di ottima qualità, è presente una tecnologia Asus SonicMaster che garantisce un audio alquanto potente e ben chiaro. Inoltre, come ho scritto sopra, la caratteristica principale di questo Pad è la tastiera che può essere collegata, che presenta al suo interno una batteria che permette di utilizzare per 4 ore il lavoro, e altre 13 ore dichiarate. Il prezzo di Asus Transformer Pad TF701T, inclusa la Mobile Dock, è di € 499.00.

Sicuramente lo possiamo considerare un ottimo prodotto dotato di sistema operativo Android.

Via