ASUS: il suo CEO conferma il PadFone Mini e il MeMOFone HD5

ASUS ha dato il meglio di se durante l’IFA 2013, annunciato una vasta gamma di device davvero belli e competitivi. Tuttavia l’azienda taiwanese non è intenzionata a fermarsi qui infatti il suo CEO Jerry Shen ha da poco confermato l’arrivo per il periodo natalizio del PadFone Mini ovvero un nuovo device da 4 pollici con caratteristiche da top di gamma che potrà essere fuso con un display da 7 pollici per creare un tablet vero e proprio.

La serie PadFone di ASUS è stata un grande successo, per molti rappresenta l’investimento ideale per portarsi a casa due prodotti che possono essere uniti o separati a secondo dell’esigenza del momento. Purtroppo il CEO non ci ha dato dettagli precisi sulla data del suo lancio ne tanto meno sulle caratteristiche tecniche quindi non ci resta che aspettare natale per saperle.

Oltre al PadFone Mini Jerry Shen ha anche parlato di un altro device ovvero il MeMOFone HD5, anche su questo smartphone non abbiamo dettagli ne sulla scheda tecniche ne sul periodo di lancio. Le uniche certezza sono il suo display 5 pollici, probabilmente FULLHD IPS e il suo prezzo low cost come da tradizione per i device della serie MeMO. Infatti i MeMO Pad 7 e 8 vengono venduti a prezzi molto bassi e molto probabilmente ASUS ha intenzione di sfondare nel settore degli smartphone dalla grandi dimensioni proprio come si appresta a fare LG con il futuro Nexus 5.

VIA