ASUS diffonde un nuovo video sulle caratteristiche del Nexus 7

Anche se è stato lanciato il mese scorso ASUS ha deciso di creare un nuovo video per illustrare tutte le caratteristiche salienti del nuovo Nexus 7. Il device prodotto dalla casa di taiwanese è sicuramente il miglior tablet da 7 pollici nel mercato Android. Aggiornamenti diretti da Google, schermo senza paragoni, fluidità del sistema, leggerezza e ottimo rapporto qualità prezzo. Sono queste le caratteristiche che gli utenti cercano su un device del genere e il Nexus 7 rientra perfettamente nella descrizione.

Il Nexus 7 è il tablet ideale per chi si muove molto, leggero e piccolo si presenta con un ottimo compagno di viaggio grazie anche alla presenza di un modulo LTE. Ovviamente il Nexus 7 si può trasformare anche in una console portatile, infatti la CPU può far girare ogni titolo presente sul Play Store di Google senza problemi. Può svolgere senza problemi anche la funzione di player multimediale, con i suoi 32GB di storage possiamo portare con noi i film e le serie tv che vogliamo oltre alla nostra musica e alle nostre fotografie che possono essere scattate con la pratica fotocamere da 5 megapixel.

Insomma se eravate indecisi adesso non avrete altra scelta se non prenderei un Nexus 7. Personalmente penso di regalarmelo per questo natale magari con qualche offerta delle catene di elettronica.

VIA