App Android: Evomail-Modern Mobile Email

Da quanto appreso, il noto servizio di posta elettronica, Gmail, ha voluto introdurre delle interessanti specifiche che hanno voluto modificare le caselle di posta elettronica.

Infatti, voglio segnalare a tutti gli utenti Android, questa nota applicazione ‘Evomail-Modern Mobile Email‘, tramite la quale tutti potranno garantire della facile ed intuitiva gestione delle e-mail, un’app che presenta una grafica innovativa e molto semplice nel suo utilizzo.

Per chi ricorda, prima, questa app presentava il titolo ‘Client Gmail’ destinata soltanto ad iPad, tuttavia i vari sviluppatori hanno deciso di rendere questa app disponibile anche per Android ed iPhone, rendendo disponibili anche altri servizi. Al momento, questa app è in grado di supportare caselle di posta come: iCloud, Yahoo Mail, GMX, AOL Mail , Yandex, Fastmail, ed anche account di posta elettronica IMAP. E’ stato comunicato che a breve dovrebbe arrivare anche il supporto POP3.

La caratteristica principale di Evomail-Modern Mobile Email è che tutti gli utenti avranno la possibilità di eliminare momentaneamente delle mail in arrivo. Infatti, le e-mail potranno sparire per qualche ora, e poi farle ricomparire quando si desidera, settando anche una data precisa. Oltre ciò. l’app dà la possibilità di effettuare più operazioni solo con l’ausilio di semplici swipe, è anche consentito di inserire diversi account e-mail nello stesso momento.