Samsung-Galaxy-Trend-3

Annunciato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Trend 3 dual SIM

Il produttore coreano Samsung continua nel rilascio di nuovi dispositivi della sua gamma Galaxy, tanto che ormai è difficile ricordare tutti i modelli presenti in tale linea di prodotti e distinguere le specifiche tecniche e caratteristiche tra i vari modelli. Ultimo in ordina di tempo presentato ufficialmente da poche ore è il Samsung Galaxy Trend 3, dispositivo dual SIM di cui non sappiamo ancora bene in quali mercati sarà destinato.

Il dispositivo è giunto quanto meno inatteso nel panorama mobile, anche perchè il modello precedente, Galaxy Trend 2, era stato rilasciato solo nel mese di aprile scorso.  A pochi mesi di distanza arriva quindi questo nuovo Samsung Galaxy Trend 3, un device che riprende esteticamente le linee generali viste su diversi smartphone della linea di prodotti di punta della casa coreana, mentre all’interno mostra delle specifiche tecniche da dispositivo di media fascia.

Samsung-Galaxy-Trend-3-2

Vediamo i dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo Galaxy Trend 3:

  • Display da 4.3 pollici con risoluzione da 800 x 480 pixel
  • Processore dual-core da 1.2GHz
  • Supporto per l’utilizzo di MicroSD esterne
  • Batteria da 1.800 mAh
  • sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Sembra che tale nuovo device di casa Samsung sia disponibile all’acquisto da subito in Cina, nella variante di colore bianco, mentre non è noto se tale dispositivo sarà rilasciato in altri mercati. Quest’ultima ipotesi sembra però difficile in quanto il precedente modello Galaxy Trend 2 è apparso da poco in altri paesi come l’India.