Angry Birds Star Wars II: da oggi disponibile sul Play Store

Come anticipato qualche settimana fa, Angry Birds Star Wars II, secondo capitolo della saga del gioco rivisitato in chiave Star Wars, è ufficialmente disponibile all’interno del Google Play Store in due versioni, una gratuita e l’altra a pagamento, come fatto per le altre versioni precedenti.

In questa edizione Rovio non si è risparmiata nello sviluppo della trama e delle features di gioco, rendendo il capitolo uno dei più completi ed interessanti sia nel panorama delle app games che della serie Angry Birds. Tra le novità più interessanti vi è sicuramente la possibilità, prima volta nelle serie, di poter interpretare la controparte di gioco, ovvero i maiali malefici sfruttando la possibilità di passare al “Lato Oscuro“, in questo caso rinominato come il “Pork Side“, inoltre sono stati inseriti diversi personaggi, intercambiabili durante il gioco, relativi alla saga di Star Wars, come Darth Maul, Darth Sidious, opportunamente adattati al mondo Angry Birds.

Il gioco consentirà di poter sbloccare ulteriori personaggi tramite una modalità di acquisti in-app, accumulando punti che potranno essere utilizzati a tal proposito in una sezione apposita, mentre altri potranno essere aggiunti sfruttando i Telepod, ovvero oggetti reali ispirati all’app games, che fotografati con la fotocamera dello smartphone proiettano un’immagine olografica nel gioco stesso.

Non vi vogliamo precludere però la possibilità di scoprire tutte queste novità giocandoci, e quindi vi rimandiamo subito al Google Play Store tramite i seguenti link alle due versioni:

– Angry Birds Star Wars II Free

– Angry Birds Star Wars II Premium