Android 4.4 KitKat: primi screen catturati dal Nexus 5

Come preventivabile, con l’avvicinarsi dell’evento ufficiale di presentazione stanno iniziando gradualmente ad emergere diversi dettagli in merito ad Android 4.4 KitKat, il tutto per tenere alta l’attenzione sino al 14 Ottobre, data nella quale il Nexus 5 con la nuova release dell’OS dovrebbero fare la loro comparsa.

Grazie a Myce, sono state infatti diffusi degli screen molto interessanti proveniente, in anteprima, direttamente da un Nexus 5 ritraendo Android 4.4 KitKat e permettendo di dedurre alcuni importanti dettagli. Il primo fra tutti riguarda le icone, confermate sul colore standard grigio, sebbene continui ad essere accreditata l’ipotesi che queste potranno essere modificate a piacimento scegliendo tra vari colori, ed oltre questo è possibile visionare i nuovi loghi per la modalità Debug USB e connessione Blueetooth.

myce-android-klp-460x817

L’immagine fornita è stata acquisita direttamente da Google Chrome e tale dettaglio, ci ha permesso di poter dedurre anche le dimensioni dello schermo che vanterebbe un rapporto di 1920 x 1080 pixel, il tutto per una risoluzione nuova per la serie Nexus confermando come il display montato sarà un Full-HD.

Si tratta di aspetti apparentemente futili ma che in realtà servono a confermare molti dei rumors trapelati nelle ultime settimane  potendo stabilire già un profilo per il nuovo Nexus 5 ed in particolare Android 4.4 KitKat, in attesa ovviamente della sua presentazione ufficiale.

Via.