Aggiornamento Facebook Beta per Android

Da qualche giorno è arrivato l’aggiornamento di Facebook Beta per il noto sistema operativo Android. La caratteristica principale di questo update alla versione 3.7 è proprio il changelog.

Quindi, gli utenti per poter adoperare questo nuovo aggiornamento di Facebook Beta per Android, prima di tutto dovranno accedere al ‘Beta Testing’ dell’app e dopo aver effettuato questa operazione, dovranno, scaricare l’upload dal negozio virtuale di Android, in maniera del tutto gratuita. Inoltre, da quanto appreso, questa questo nuovo aggiornamento ha apportato tantissime novità, che sicuramente soddisferanno le richieste degli utenti Android. Tornando a parlare del ‘Changelog’, grazie a questa nuova funzionalità, gli Androidiani avranno la possibilità di ‘modificare i commenti’, e soprattutto di vedere le modifiche che sono state compiute. Oltre ciò, tutti potranno visualizzare rapidamente gli eventi futuri, osservando le pagine ‘preferite’.

Ancora altre novità, con questo nuovo update. Infatti, grazie alla versione 3.7 vi sarà la possibilità di ‘creare e condividere gli album fotografici’, ed inoltre, proprio riguardo a questa nuova funzionalità, sono stati corretti numerosi crash di sistema e diversi bug. Di più, effettivamente, anche la velocità del caricamento del ‘news feed’ e delle foto del ‘news feed’ è stata aumentata. Inoltre, è tornata nuovamente l’impostazione ‘Usa’ come schermata di blocco. L’unica pecca della nuova versione, è il problema riguardante i ‘Post’ recenti nel feed a lato.