Active Notify: da XDA l’Active Display di Moto X per tutti i devices

All’interno del successo che ha contraddistinto l’arrivo sul mercato del Motorola Moto X, spiccano sicuramente molte features software introdotte dall’azienda statunitense per il suo modello più rappresentativo e tra queste l’Active Display è certamente una della meglio riuscite.

Proprio da quest’ultimo sono sorte nell’ultimo mese moltissime applicazioni che, all’interno del Google Play Store, hanno provato ad emulare tale funzionalità mettendola a disposizione di qualsiasi devices, seppur con scarsi risultati, almeno sino all’arrivo di XDA Developers con la sua Active Notify. L’applicazione, purtroppo ancora in fase soltanto Beta, sembra esser molto promettente, ciò non solo grazie all’ottimo lavoro di sviluppo ma anche per la completezza in termini di funzionalità implementate, come, ad esempio, il supporto ad app di terze parti, l’adattabilità anche ai tablet ed un ampia gamma di personalizzazioni come la scelta della foto del profilo tramite Galleria, oltre alla regolazione della luminosità.

Altro punto di forza risultano essere le gesture, decisamente ben ideate ed integrate ed il tutto nonostante il team di XDA abbia annunciato l’arrivo, in tempi molto brevi, di ulteriori aggiornamenti per renderla ancor più completa. Noi vi consigliamo, qualora cerchiate di rendere il vostro device simile al Moto X, d’installare e provare Active Notify, visibile in un video d’anteprima fornito dagli sviluppatori e raggiungibile al link di seguito, dove potrete anche digerirvi al Google Play Store per il download:

Active Notify

Active Notify [Video]