Sony Xperia Tablet Z, si aggiorna ad Android 4.2.2

Sony Xperia Tablet Z, si aggiorna ad Android 4.2.2

Questa sensazionale notizia renderà felici tutti coloro che hanno il Sony Xperia Tablet Z – versione Wi Fi. Si proprio perchè l’ azienda ha deciso di rendere disponibile il nuovo update per Android 4.2.

Infatti andando a guardare nelle informazioni dello smartphone troviamo la release 10.3.1.C.0.136 con conseguente miglioramento delle prestazioni.

Saranno disponibili nuove funzionalità e nuove app per il software. Non per questo aggiornando il terminale avremo la possibilità di inserire all’ interno una nuova scheda microSD da 64 GB.

Andiamo subito ad analizzare i cambiamenti che ci sono stati con questo nuovo aggiornamento.

Si avrà integrata l’ app Sony Media dotata di tutti i servizi, l’ app MyXperia che servirà per trovare il Tablet, nuova barra di navigazione personalizzata visualizzabile nella parte superiore, possibilità di avere il Multi-User e supporto MicroSD da 64 GB.

Insomma tutte novità interessanti che vanno poi ad arricchire il proprio device facendolo diventare uno smartphone più innovativo.

Non ci resta che andare subito ad aggiornare il nostro Sony Xperia Tablet Z tramite OTA, sperando che lo smartphone riesca a ricevere presto questo update.

Siamo curiosi di scoprire e provare queste sorprendenti novità.