Xiaomi Mi3: presentazione a Settembre ed in vendita a 239 euro

Negli ultimi giorni è tornata alla ribalta dei rumors lo Xiaomi Mi3, ciò anche a seguito delle novità giunte da Meizu, uno dei principali competitors soprattutto nel mercato asiatico, col suo Mx3.

Stando alle voci trapelate, il nuovo device cinese per reggere la concorrenza, ed il tutto in linea con la tradizione che vede lanciare sul mercato dispositivi con specifiche da top di gamma a prezzi altamente concorrenziali, dovrebbe costare esattamente 320 dollari, poco più di 239 euro al cambio attuale. Xiaomi sarebbe pronta a bissare il successo ottenuto col suo Red Rice che ha fatto registrare numeri da record proseguendo in una crescita senza precedenti che sta lanciando la società tra le più prolifiche al mondo, specialmente in termini di guadagni.

Lo Xiaomi Mi3 dovrebbe essere quasi certamente presentato il 5 Settembre ma, con stupore, non all’evento IFA di Berlino bensì a Pechino, il tutto assieme ad una serie di altri modelli sconosciuti e dei quali non si sa praticamente nulla, tra questi probabile vi sia anche un tablet. Non ci resta quindi che attendere l’evento ufficiale di presentazione per scoprire quali novità verranno introdotte assieme al device le cui caratteristiche tecniche sono oramai ben note al punto da renderlo, grazie al prezzo di lancio, uno dei modelli col miglior rapporto qualità-prezzo, di certo non una novità per Xiaomi.

Via.