Ufficiale la Paranoid Android 3.90 e le Google Apps [Download]

Dopo la presentazione ufficiale, durante l’evento Google di San Francisco, dell’ultima release di Android 4.3 avevamo subito assistito ad una corsa all’update da parte di tutte le principali realtà interessate, coinvolgendo, oltre alle ben note aziende produttrici di device, anche e soprattutto le principali realtà nell’ambito del modding, come i team di CyanogenMod e Paranoid Android, intenti nel rilasciate le ROM aggiornate nel più breve tempo possibile.

La notizia di oggi riguarda l’ufficiale rilascio ad opera del team di Paranoid della sua release 3.90, ovviamente basata su Android 4.3 battendo sul tempo il team di CyanogenMod, parso nettamente avanti con la programmazione e lo sviluppo. La nuova ROM è però, almeno per il momento, disponibile soltanto per il Nexus 4, sebbene ci si aspetti in estensione a tutti gli altri device in tempi molto brevi. La Paranoid Android 3.90 è accompagnata anche al nuovo pack di Google Apps, sviluppato per una perfetta compatibilità, come molti sapranno di già.

I possessori della ROM potranno, se non vorranno forzare l’aggiornamento riflashando, attendere il rilascio di quest’ultima release direttamente via OTA, nonostante in quest’ultimo caso il roll out dovrebbe procedere in tempi lenti come spesso accade. Per scaricare i pacchetti necessari vi rimandiamo ai seguenti link, invitandovi, come sempre, a farci partecipi delle vostre impressioni in merito una volta installata:

– Paranoid Android 3.90 ROM [Nexus 4]

– Paranoid Android Google Apps  [Android 4.3]

Via.