Arrivo dell' update Android 4.2.2 di HTC One

Trapelato in rete Android 4.3 per HTC One

Qualche giorno fa vi avevamo detto che HTC era intenzionata a rilasciare entro settembre Android 4.3 per il suo HTC One. La notizia è stata anche confermata ufficialmente via Twitter da un importante manager della ditta. Dunque gli utenti del famoso terminale dovranno solo aspettare qualche settimana per ricevere l’OTA sui loro device.

Tuttavia c’è già qualcuno che è in possesso del nuovo firmware per l’HTC One, infatti l’autore della ROM MaximusHD, basata sul firmware originale di HTC, ha mostrato in rete alcune immagini della nova release che sono basate proprio su Android 4.3. Dunque il developer è già a lavoro e ha dichiarato che entro il 28 agosto dovrebbe rilasciare l’update per la sua ROM.
maximus_hd_12_0_0_0-402x450
Dunque tutti gli utenti di questa ROM non dovranno fare altro che attendere l’OTA e godersi il nuovo Android 4.3. Ovviamente se non avete voglia di smanettare potete sempre aspettare l’update ufficiale che arriverà a settembre quindi qualche giorno dopo l’aggiornamento della MaximusHD.

Personalmente se avessi un HTC One non starei nella pelle a avrei già provato le nightly dei developer di CyanongenMod e appena disponibile sicuramente proverei anche la nuova MaximusHD 12, sopratutto per vedere come si comporta rispetto alle altre ROM sia dal punto di vista della performance che della stabilità. Voi cosa farete ? Siete già pronti a flashare il vostro HTC One oppure aspetterete settembre?

VIA