Sony Xperia E: arriva l’update 11.3.A.2.13

Prosegue con un ritmo ferrato il programma di aggiornamenti stilato da Sony per i suoi device, il tutto mentre la società nipponica ed il suo team di sviluppatori sono al lavoro per il rilascio, in tempi si spera brevi, di Android 4.3. L’intento dell’azienda è quello di non abbandonare diversi modelli da tempo in attesa di aggiornamenti, ed oggi è il turno del Sony Xperia E.

Col codice identificativo 11.3.A.2.13, è in fase di roll out un’update, seppur minor, per il perfezionamento dell’attuale release di Android 4.1.1, dedito a perfezionare una serie di piccoli aspetti come le applicazioni Music, Album e la ben nota Walkman, il tutto senza alterare neppure il kernel, rimasto fermo alla versione 3.4. Nulla di eccezionale quindi da meritare una particolare menzione oppure un approfondimento, se non fosse che il Sony Xperia E è uno degli ultimi device entry-level sviluppati dall’azienda nipponica, venduto ad un prezzo di 139 euro, quindi la fascia economica, eppure, nonostante device ben più blasonati, presenti nel portfolio Sony, ed in attesa di aggiornamenti quest’ultimo non è stato abbandonato, ricevendo ugualmente un’update.

Si tratta dell’ennesima dimostrazione pratica dell’impegno della società e della sua attenzione verso i propri modelli, una particolare cura agli utenti che sta divenendo uno dei punti di forza di Sony, oltre alla qualità dei propri device, e che fa ben sperare riguardo l’arrivo celere di Android 4.3.