Sony svela i prezzi delle Ottiche QX10 e QX100 per smartphone

Sony svela i prezzi delle Ottiche QX10 e QX100 per smartphone

L’ azienda Sony, sta lavorando duramente tanto da ideare prodotti sempre più all’ avanguardia. Sony EspressOn, è una novità molto curiosa che metterà a disposizione degli smartphone delle nuove ottiche.

In sostanza Sony darà la possibilità di applicare questo nuovo accessorio su qualsiasi dispositivo Android, ma si vocifera anche iPhone.

Le Sony EspressOn daranno la possibilità di scattare delle foto all’ avanguardia e di altissima qualità direttamente dal proprio smartphone.

Queste ottiche lavoreranno in maniera separata proprio come delle vere e proprie fotocamere. Saranno dotate di una connessione Bluetooth e di un’altra che però ancora non siamo riusciti ad raccogliere delle informazioni.

Questi nuovi supporti realizzati da Sony, avranno un costo che andrà da un minimo di 170 euro per la QX10 mentre 370 euro per la QX100.

Il primo QX10 dovrebbe avere ben 18 Megapixel e dotato di un sensore 1/23. Il secondo Qx100 sarebbe invece dotato di 20 Megapixel e di un sensore da 1 pollice.

Quasi sicuramente non troverete questi dispositivi molto economici, ma la qualità come al solito ha un suo prezzo.

Riusciranno ad essere protagonisti dell’ attesissimo evento, IFA 2013 che inizierà a partire dalla prossima settimana.

Ovviamente, visto che nulla è stato confermato, speriamo che i prezzi vengano modificati rendendoli alla portata di tutti.

  • Prisco Mazzi

    ma avete tradotto l’articolo con google translate? Pessima grammatica…

    • Riccardo M

      No, è semplicemente ignorante