Sony-Honami-ufficiale

Sony Honami: arriva in rete la prima immagine del device

Abbiamo visto nei giorni scorsi che sta crescendo l’attesa per il nuovo dispositivo top di gamma Sony Honami, che la casa giapponese andrà a presentare in un evento dedicato che si terrà il prossimo 4 giugno. Ovviamente si tratta di un nome in codice in quanto ad ggi non sappiamo bene come tale smartphone andrà a chiamarsi definitivamente, ma nelle ultime ore abbiamo avuto la conferma ufficiosa del suo arrivo con tanto di prima immagine postata in rete.

La conferma con annessa immagine è arrivata direttamente dall’account ufficiale di Twitter di Sony, la quale ha voluto comunicare che: “lo smartphone di cui tutti stanno parlando” è quasi arrivato, “…non manca molto“.

Nonostante l’immagine non abbiamo moltissime indicazioni su questo nuovo smartphone top di gamma Android, la foto rivela solamente un primo piano del classico tasto di accensione che l’azienda giapponese è ormai solita ad utilizzare sui propri dispositivi mobili. Questo si tratta di un aperitivo e siamo certi che, come già fatto da Samsung in precedenza, nei prossimi giorni potremo assistere a nuove immagini che ci potranno far capire di più su questo nuovo Sony Honami.

Al momento nessuna informazione aggiuntiva rispetto a quanto abbiamo visto in precedenza, ricordiamo che Sony Honami sarà presentato al pubblico in un evento che si terrà a ridosso del salone IFA 2013 di Berlino, che si terrà il giorno 4 settembre prossimo. Rimanete collegati sulle nostre pagine per tutte le informazioni su questo nuovo dispositivo di casa Sony.

Via