Samsung Galaxy Tab 3 Kids Android

Samsung ha rilasciato da poco il suo nuovo Tablet Android per i bambini. Il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 Kids, con il suo display da 7 pollici è stato dedicato al mondo dei più piccini e alla loro crescita per aiutarli ad imparare con giochi specifici, sarà più sicuro e dotato anche di un pennino stilo per effettuare disegni.  Inoltre, il Galaxy Tab 3 lo potremo trovare in tutti i negozi di tecnologia, su internet e potremo avvero anche in omaggio grazie ai punti della benzina, oppure tramite l’apertura di un conto corrente e altri diversi abbonamenti.

Proprio grazie al modello KIDS, la nota azienda Samsung ha voluto ampliare la gamma dei tab puntando anche sui bambini. Samsung Galaxy Tab 3 KIDS presenta le stesse caratteristiche della versione ‘standard’ con schermo da 7 pollici, ma al tab per bambini è stato aggiunto una scocca protettiva per proteggere il dispositivo da tutti i pericoli, come cadute, dall’acqua e tutto ciò che potrebbe rovinare un tablet. Questo tablet per i più piccini presenta la versione di Android con Launcher il quale presenta una grafica per bambini. Inoltre, il tab dispone di molte applicazioni e giochi educativi, ricreativi realizzati per i bambini che presentano una fascia d’età dai 3 ai 12 anni.

Oltre ciò, tutti i genitori potranno essere in grado di accedere tramite una password alle funzionalità del tab come ad esempio Play Store, Internet etc. Ricordo che il Samsung Galaxy Tab 3 KIDS sarà commercializzato prima nel mercato coreano, poi in quello statunitense e poi per il mercato europeo. Il prezzo del tab dovrebbe essere di soli € 200 € 220 per la versione da 7 pollici.