Rispondere alle telefonate con Smart Call Accept

Dopo l’arrivo del Samsung Galaxy S4, molti sviluppatori hanno lanciato molte applicazioni ‘Air Gesture‘. Tra tutte le applicazioni presenti nel Play Store, la migliore scelta è ‘Smart Call Accept’, ovvero stiamo parlando di un’applicazione che dà a tutti gli utenti Android la possibilità di accettare o rifiutare le telefonate grazie ad un sensore di prossimità.

Infatti, per poter utilizzare l’applicazione per accettare la chiamata sarà necessario portare il proprio smartphone all’orecchio, mentre per rifiutare la chiamata telefonica, basterà semplicemente muovere la mano sul proprio cellulare. Inoltre, come qualsiasi applicazione simile a questa, Smart Call Accept consentirà di abilitare anche dei controlli vocali, effettivamente con un semplice ‘Hello’ sarà accettata la telefonata che state ricevendo, invece con la parola ‘Stop’ potrete rifiutare la chiamata telefonica, mentre con ‘Silent’ disattiverete la suoneria dello smartphone.

Oltre ciò, lo sviluppatore di Smart call Accept, ha annunciato che la prossima versione presenterà interessanti novità, tra le quali una nota funzionalità in grado di attivare lo speaker esterno quando il telefono è allontanato dall’orecchio dell’utente, poi lo disinserisce quando lo smartphone viene avvicinato di nuovo all’orecchio. Inoltre, nel prossimo aggiornamento della versione, gli utenti Android avranno la possibilità di registrare i propri comandi vocali per rispondere o rifiutare le telefonate, ed anche attivare la modalità silenziosa. Per tutti coloro che desiderano scaricare il download gratuito, potranno effettuarlo su Google Play Store.

Via