Pubster: L’app per avere drink gratuiti!

E’ nata ‘Pubster‘, ovvero un’applicazione per dispositivi Android che ci permette di consumare drink gratuitamente.

Infatti, questo è davvero possibile. Pubster è una nota app italiana che permette a tutti gli utenti Android di cercare in maniera semplice e veloce dei locali nella propria città. Nell’app ci sono delle monete speciali che se accumulate, danno la possibilità a tutti gli utenti di bere gratis.

Ciò vuol dire che se più si frequenta uno dei locali notturni che hanno aderito alla promozione, più sono alte le possibilità di non dover pagare il drink preferito. Utilizzare questa applicazione è un’operazione davvero semplice, infatti, è sufficiente raggiungere il locale che ha aderito alla promozione.

Inoltre, grazie al proprio dispositivo Android, sarà possibile sapere quante devono essere le monete speciali che servono per avere un drink gratuito. Per poter guadagnare queste monetine, gli utenti dovranno utilizzare lo smartphone per inquadrare i QRcode indicati sul poster promozionale di Pubster, presente all’interno dei locali, quindi, per avere una consumazione gratuita, non dovrete fare altro che mostrare al proprietario del locale, il display del dispositivo e la ricevuta, in questo modo otterrete una consumazione a prezzo zero. Per ora solo i locali presenti a Roma hanno aderito alla promozione.