Play Store: zZzAlarm sveglia personalizzabile

Molti utenti lamentano del funzionamento della sveglia preinstallata sul proprio smartphone e quindi ne cercano una alternativa. E per questo voglio segnalarvi ‘zZzAlarm‘, una sveglia realizzata dallo sviluppatore zer0lab. Grazie a zZzAlarm tutti gli utenti Android potranno essere in grado di personalizzare in ogni minimo dettaglio la propria sveglia. Infatti, per la vostra sveglia mattutina, potrete impostare su zZzAlarm un video o una canzone presenti su YouTube a propria scelta. Inoltre, sarà possibile selezionare una parte qualsiasi del video che si preferisce, e quindi impostarla come suoneria.

Oltre ciò, zZzAlarm, è in grado di controllare il meteo, in questo modo, l’utente potrà svegliarsi quando e come vuole. Infatti, con una speciale modalità, la sveglia suonerà solo con specifiche condizioni metereologiche. Inoltre, sarà possibile ascoltare una determinata suoneria associata ad una condizione meterologica. Oppure, con zZzAlarm, potrete essere svegliati con il vostro oroscopo, con questa simpatica funzionalità, potrete scoprire subito come sarà la vostra giornata.

Ancora, avrete la possibilità di svegliarvi con un proverbio, infatti, attivando il giusto plugin, avrete ad ogni sveglia un proverbio, oppure una posizione del Kamasutra o ancora, la frase di un biscotto della fortuna. Oltre questi simpatici plugin, potrete ancora personalizzare la vostra sveglia, anche con uno stop personalizzato, infatti per evitare di stoppare la sveglia per sbaglio, esiste un altro plugin, infatti con zZzAlarm, è possibile decidere quando far comparire il pulsane stop. Di più, svegliarsi con comandi vocali, infatti basta una parola o una frase a propria scelta, che servirà per fermare o ritardare la sveglia. Inoltre, esiste anche la sveglia parlante, grazie a questa modalità, qualsiasi informazione che la sveglia mostra, è possibile farla leggere in automatico.

Potrete personalizzarla con frasi specifiche, oppure farsi leggere l’oroscopo, il meteo oppure l’ora. Inoltre, con le note vocali si potrà parlare alla sveglia e dirle quale nota e quando ricordarla, in modo da non doversi più preoccupare di ricordarsi i biscotti nel forno o degli appuntamenti.

Via