Plants Vs Zombies 2 arriva domani, 15 agosto 2013 – ma solo per iOS

It’s about time. Guess what game is coming tomorrow? – è la scritta apparsa, una ventina di minuti fa, sui profili Facebook di Plants Vs Zombies 2 e di Apple Store. Finalmente, dunque, l’attesa è finita: il tower defense più amato del gaming su tablet e smartphone arriva domani, 15 agosto 2013!

Ma, ahinoi, arriva solo per iOS di Apple. E per Android? Leggiamo nei commenti della pagina Facebook: and android…?… Risposta: No news on other platforms yet, stay tuned!

plants vs zombies 2 release date (1)

Strano che un gioco così famoso venga rilasciato per il momento solo per Apple, e non per Android in contemporanea. Ma d’altronde dovevamo aspettarcelo: anche il soft launch in Australia e Nuova Zelanda era previsto solo per iPhone, iPad e iPod Touch.

Molto delusi gli utenti di Google, come anche quelli di Windows Phone e tutti coloro che vogliono giocare via PC. Sicuramente il gioco sarà presto disponibile anche per le altre piattaforme, ma quando? Anche il gioco originale di Plants Vs Zombies arrivò prima per iOS, ma una scelta del genere poteva essere giustificata anni fa, quando Apple era in testa, e non oggi, quando praticamente Android e Apple si dividono a metà il mercato.