Pirates, arriva un nuovo games nella Play Store

Pirates, arriva un nuovo games nella Play Store

Il games Pirates, è un gioco conosciuto nel mondo di IOS. Ma dopo il suo successo, l’ azienda produttrice, ha voluto inserirlo anche nella Play store android. Così ora potremmo divertirci nel mondo dei pirati.

Il gioco Android, Pirates, consente di far giocare sino a 4 giocatori e inoltre non ha limiti di età! Quello di cui ci andremo ad occupare sarà creare la nostra ciurma e prendere così le monete.

Indi per cui andrà a vincere chi riuscirà a crearsi una ciurma più potente e chi avrà un maggior numero di denaro accumulato.

Avremo moltissime missioni e in ognuna dovremo cercare di allargare la nostra ciurma andando a rubare e saccheggiare delle persone innocenti. Nel momento in cui saremo in possesso di un numero di navi, arriverà il boss che ci aiuterà a derubare gli altri giocatori!

Ma oltre a questo vi sono anche altre divertenti funzionalità tutte da scoprire.

Riceveremo delle carte speciali che ci serviranno per far rinascere il temerario Kraken, il quale sconfiggerà il nostro nemico.

Insomma dopo tutte queste interessanti caratteristiche non ci rimane che andare sulla Play store e acquistare il gioco, a soli 2.97 euro.

Effettuate subito il download.