PhoneSpy Secret Camera: App anti Spia!

Molti sono i dispositivi, degli utenti Android, che contengono informazioni riservate che a volte non si vogliono condividere. Ma, molto spesso, i dispositivi mobile vengono spiati senza che ce ne accorgiamo. Quindi per evitare questo tipo di problema, ogni utente Android ha la possibilità di poter impostare un codice di blocco, che permetterà di proteggersi dagli spioni.

Da oggi tutti coloro che possiedono uno smartphone Android, potranno scaricare gratuitamente una nuova applicazione da Play Store, che si chiama: ‘PhoneSpy Secret Camera‘. Questa innovativa app è davvero utile e semplice nel suo utilizzo. L’obiettivo di PhoneSpy Secret Camera è quello di scattare una fotografia al malintenzionato che tenta di sbloccare il dispositivo mobile Android. La fotocamera anteriore si attiverà nel momento in cui, il dito del ficcanaso che vuole spiare le informazioni private, passerà sul display dello smartphone, scattando una foto che immortalerà il suo volto.

Gli utenti potranno trovare nella galleria del dispositivo, le fotografie che sono scattate a tutte le persone che hanno voluto spiare il proprio device. Inoltre, l’app scatterà foto anche a voi quando cercherete di sloccare il dispositivo. Nel momento in cui PhoneSpy sarà scaricata, dovrete attivarla e questa farà tutto da sola in modalità silenziosa. Inoltre, dall’interfaccia, sarà possibile cancellare tutte le foto che sono state scattate ai ficca naso. Ricordo a tutti gli utenti, che questa applicazione funziona solo con gli smartphone Android che montano una fotocamera anteriore.

Via