Oppo N1: ecco le prime foto reali, svelate le caratteristiche

Con l’avvicinarsi del mese di Settembre, periodo designato per la sua presentazione ufficiale, finalmente cominciano a delinearsi con sempre maggior chiarezza i vari aspetti del prossimo camera-phone cinese, ovvero l’Oppo N1.

Il dispositivo era stato svelato nella tarda serata di ieri dall’utente Twitter evleaks facendo supporre, erroneamente, potesse trattarsi del Find 7, salvo poi giungere un’ulteriore foto che ha fugato ogni dubbio in merito, svelandone l’interessante design che come sempre contraddistingue i modelli dell’azienda cinese. L’Oppo N1 prima di oggi era stato visionato soltanto in alcuni render e le sue specifiche ipotizzate sulla base di pochissimi elementi, mentre, grazie anche alle immagini qui presenti, attualmente si ha quadro molto più completo e dettagliato sulle sue caratteristiche tecniche.

Il device dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 800 associato alla memoria RAM da ben 2 GB, oltre al display da 5 pollici Full HD e la fotocamera posteriore con un obiettivo tra i 12 ed i 16 megapixel completa di flash allo Xeno. Il design molto accattivante prevede una cornice, in questo caso bianca, ma presumibilmente commercializzata in più varianti cromatiche, con la parte anteriore composta, oltre che dalla fotocamera, anche da un Led di notifica. Non è stato ovviamente svelato il lato posteriore del device che dovrebbe vantare un pannello touch del quale si è parlato qualche giorno fa.