Oppo N-Lens N1: avrà un pannello touch sulla parte posteriore

Arrivano finalmente delle conferme in merito alle ultime indiscrezioni diffuse sull’Oppo N-Lens N1, che sarà ufficializzato il prossimo Settembre come mostrato sugli inviti ufficiali dell’evento.

Nello specifico alcune foto pubblicitarie avevano fatto supporre come il device potesse vantare un pannello touch localizzato sulla scocca posteriore e studiato per un’utilizzo apposito in funzione del modo di reggere il dispositivo, si tratterebbe dell’evoluzione dell’idea proposta, ad esempio, dalla stessa LG col suo G2, sebbene in quest’ultimo caso si parli di tasti fisici. A fornire la conferma è stata la stessa Oppo che tramite i suoi canali ufficiali social ha pubblicato delle immagini che fugano ogni dubbio a riguardo.

Una di queste presenta una chiara dicitura: “Non toccare solo la parte frontale, anche il retro è interessante…N1, un pannello posteriore per una vera nuova esperienza utente“, frase che esplica chiaramente la presenza di un pannello le cui funzionalità sono ovviamente non note, mentre la facilità di utilizzo, facendo riferimento agli studi sopra citati riguardo al modo di reggere lo smartphone, sono chiaramente mostrati nella seconda immagine.

Questa peculiarità non sta facendo altro che accrescere l’attesa e focalizzare l’attenzione sull’Oppo N-Lens N1 che potrebbe piacevolmente stupire all’evento ufficiale, divenendo la sorpresa del 2013 nel settore dei camera-phone.

Via.