Oppo Find Mirror: possibile l’arrivo in Europa

Oppo continua a far parlare di se, dopo l’incontro avvenuto con Google e nel quale si è discusso di un dispositivo, nella medesima giornata sono trapelate in rete alcune foto sospette di un altro dispositivo sul quale l’azienda cinese si è impegnata duramente, ovvero l’Oppo Find Mirror.

A far emergere questi scatti è stato, come sempre, il noto utente Twitter eveleaks che ha pubblicato l’immagine con la frase “Hello Oppo“. Di per sè nulla di particolare se non fosse che il device è stato ufficialmente presentato da tempo in Thailandia, eppure è divenuto oggetto delle attenzioni di uno degli utenti più attivi nel fornire anticipazioni, facendo emergenre un’altro dettaglio: evleaks  è solito riportare anticipazioni e foto di device che saranno distribuiti in Europa, cosa che, almeno sino ad oggi, non dovrebbe riguardare l’Oppo Find Mirror.

oppo

Da questo dettaglio è quindi sorta l’eventualità di una possibile commercializzazione anche nel Vecchio Continente, evento positivo visto l’elevate stima che gli utenti hanno verso l’azienda cinese, ma che non mancherà di far nascere sospetti in virtù anche dei recenti rapporti allacciati con Google.

Il modello in questione, lo ricordiamo, vanta tra le sue specifiche tecniche un processore quad-core MediaTek MIT6589 da 1,2 GHz, associato ad 1GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno ed un display da 4,7 pollici contornato da due fotocamere da 8 e 2 megapixel, rispettivamente la posteriore e l’anteriore, alimentandosi con una batteria da 2000 mAh per godere dei vantaggi di Android 4.2.1.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi e capire cosa abbia in serbo per noi Oppo.