Nexus 7: disponibile in pre-ordine da Saturn

Nonostante il suo debutto in Italia sia atteso soltanto per il 29 Agosto, come comunicato ufficialmente da ASUS, il Nexus 7 è finalmente disponibile al pre-ordine tramite la nota catena di negozi hi-tech Saturn, che lo ha ufficialmente inserito nel suo portfolio sullo store online.

I modelli presenti sul sito sono le versioni da 32 GB rispettivamente con modulo Wi-fi ed LTE, accessibili, come illustrato dall’azienda taiwanese, al prezzo di 269 e 349 euro seppur però con tempi diversi, non a caso le spedizioni del primo modello partono in anticipo, ovvero il 27 Agosto, rispetto alla data ufficiale di commercializzazione, mentre per il secondo non si hanno dettagli, segno che bisognerà attendere un po’ prima di vederlo in Italia. Tra gli elementi interessanti all’interno di questa offerta, spiccano le spedizioni gratuite comprese nel prezzo, un vantaggio per chi vuole acquistarlo online in pre-ordine, anche se siamo certi si tratti della prima di una lunga serie di offerte che, chi meno e chi più, renderanno ancor più appetibile il modello rispetto a già quanto lo sia di norma.

L’iniziativa si pone sicuramente lo scopo di avviare le vendite del nuovo Nexus 7 evitando che i cali del modello del 2012, il cui prezzo è in calo costante, possano generare una concorrenza interna, sfavorendo Google e gli stessi commercianti. Per chiunque fosse interessato all’offerta quest’ultima è raggiungibile tramite i link di seguito:

Nexus 7 2013 Wi-fi – 32 GB 269 euro [Saturn]

Nexus 7 2013 LTE – 32 GB 369 euro [Saturn]