Nexus 4: rilasciato un particolare minor update

Con l’arrivo di Android 4.3 tutti i device appartenenti alla gamma Nexus oppure contrassegnati dalla rom stock, ovvero i Google Edition, hanno ricevuto recentemente l’update alla nuova release eppure per il Nexus 4 gli aggiornamenti non sarebbero terminati.

Stando a voci giunte dagli Stati Uniti vi sarebbe una nuova build, contrassegnata dal codice identificativo JWR66Y, in fase di distribuzione e che corrisponderebbe ad un minor update rilasciato da Google per migliorare la sicurezza dei dispositivi. Non è stato purtroppo svelato esattamente in quali punti l’attuale versione necessiti di miglioramenti eppure stando a quanto visionato nel changelog parrebbe vi siano diversi bug non emersi nell’utilizzo pratico che pongono la sicurezza del Nexus 4 a rischio.

Il roll out è in fase di distribuzione in tutto il mondo tramite OTA ed avrebbe un peso veramente ridotto, appena 1,8 MB, facendo supporre si possa trattare davvero di piccole correzioni e quindi non di bug preoccupanti. Non sono stati forniti dettagli per quanto riguarda i tempi col quale quest’ultimo verrà fornito a tutti i Nexus 4 né se questi miglioramenti avranno delle incidenza positive sul funzionamento stesso del sistema, v’invitiamo quindi a farci presente, una volta ricevuto l’update, eventuali problemi oppure dei miglioramenti riscontrati durante l’utilizzo sul vostro device.