droid-ultra-hands-on

Motorola Droid Ultra: prime immagini e video hands on

Abbiamo sentito parlare molto di Motorola in queste ultime settimane, il Moto X ha sicuramente accentrato molto interesse su di se per essere il primo device nato dalla collaborazione con la casa madre Google. Ma non si tratta dell’unico dispositivo in uscita in America in questa seconda metà di agosto, oggi farà il suo debutto con l’operatore Verizon anche il modello maggiore, il Motorola Droid Ultra, che riprende lo stesso DNA del suo fratello minore, vediamo le immagini di questo smartphone ed un primo video hands on.

Il Motorola Droid Ultra non è altro che una versione più grande, più plasticosa del Moto X, che propone la stessa esperienza del software presente  su tale dispositivo con in più qualche extra e personalizzazione voluta dall’operatpre americano Verizon. Dai primi hands on eseguiti, pare però che l’hardware non sia certo tra i migliori, un dispositivo il Motorola Droid Ultra che sembra essere molto ben fatto in termini generali, ma che proprio non può andare oltre alle scelte dei materiali.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=nmstxcLZA9E’]

Scordate il tocco morbido del Moto X, dietro abbiamo un modello a nido d’ape, ma questo sicuramente non è il kevlar utilizzato da Motorola su altri modelli. Inoltre la scelta di Motorola di prediligere pulsanti capacitivi al posto di quelli fisici non sembra essere delle migliori, sicuramente un qualcosa che andrebbe rivisto. Il Droid Ultra si riprende il termini software, dove l’esperienza è del tutto simile a quella  vista sul Moto X, un punto che risolleva la situazione generale di un dispositivo che non dovrebbe far parlare molto di sè, anche perchè dovrebbe essere confinato solamente al mercato americano.

Via