Motorola Droid 5: l’azienda al lavoro sul device, ecco alcune immagini

Motorola non pare volersi fermare, dopo aver ufficializzato i suoi Droid Mini, Ultra e Maxx, oltre ovviamente al celebre Moto X, il ritorno sul panorama tecnologico dell’azienda statunitense si arricchirà di un nuovo modello, ovvero il Motorola Droid 5.

Il dispositivo dovrebbe essere prossimo allo stile che ha reso famoso il marchio alato, quindi con un design diverso rispetto a quanto visto col Moto X, quest’ultimo decisamente più vicino ad uno stile moderno e commerciale ma lontano dall’ideale proprio di Motorola che rivivrà nel prossimo device la cui peculiarità sarà la presenza di una tastiera QWERTY.

Il Motorola Droid 5 potrebbe dotarsi di un display tra i 4 ed i 4,5 pollici, con supporto NFC, la ricarica wireless ed il certificato di resistenza a polvere ed acqua, quest’ultima una qualità propria dei device Xperia realizzati da Sony. Non vi è ovviamente certezza sulle specifiche, ciò a causa della mancata conferma di questi rumors che però sono avvalorati da una serie d’immagini inerenti il dispositivo e che sono giunte dalla Cina.

Purtroppo, qualora queste venissero confermate, allora sarebbe anche vero supporre che il Motorola Droid 5 sarà venduto soltanto negli Stati Uniti, perseguendo una scelta da parte dell’azienda, oramai di proprietà di Google, di difficile comprensione vista l’assenza di modelli per l’Europa, nonostante i proclami di modelli simili al Moto X in arrivo.

Via.