Minuum Keyboard su Play Store

La Minuum Keyboard è un’app della quale si è molto parlato negli ultimi mesi, questa è un tipo di tastiera che presenta una grafica del tutto diversa dalle tastiere normali che utilizziamo.

E’ una keyboard molto veloce. La tastiera Minuum è alquanto reattiva e funzionale. Inoltre anche gli swipe effettuati per le azioni secondarie, sono interpretati correttamente. Per quanto riguarda la sua grafica, questa è molto innovativa. Disponibile su Play Store di Android, quest’app presenta tutti i caratteri su un’unica barra, infatti Minuum Keyboard ha al suo interno tutte le lettere, i numeri e i simboli che siamo abituati ad utilizzare. Per quanto riguarda il suo funzionamento, questo risulta essere molto semplice, si basa sulla precisione della digitazione, anche se questa presenta caratteri molto piccoli.

Inoltre, vi è il supporto di molte gesture, tramite le quali tutti gli utenti hanno la possibilità di accedere alle altre funzioni presenti. Inoltre la Minuum Keyboard è compatibile con tutti i dispositivi che possiedono un sistema operativo Android aggiornato alla versione 2.3.3. Ricordo a tutti, che per adesso l’app non è in grado di supportare la lingua italiana, ma con i prossimi aggiornamenti sarà disponibile anche questa. Per tutti gli utenti Android che sono interessati a scaricare l’applicazione, la potranno trovare nello store Android al prezzo di soli € 2.90.

Via