LG promuove le custodie QuickWindow per G2 [video]

LG G2 non è ancora stato presentato, ma già sono spuntate le prime cover per il device. Da qualche giorno infatti sono state presentate le custodie QuickWindow, delle cover molto particolari che saranno disponibili al momento del lancio del device.

E per uno smartphone top di gamma non possono mancare delle cover top di gamma! Le custodie QuickWindow infatti, molto simili alle custodie S View per Galaxy S4 di Samsung, hanno come caratteristica principale una finestra sul davanti che rende visibile una parte dello schermo. Grazie a questa caratteristica e all’interfaccia QuickWindow UX, potremo vedere in maniera semplice e veloce l’orologio, il meteo, le chiamate in arrivo, i messaggi, ecc.. L’accessorio sarà disponibile in diversi colori, per la precisione saranno 7: nero, bianco, rosa, viola, blu, menta e giallo.

LG-quickwindow-2

LG per promuovere le custodie ha pensato ad uno spot, in cui si mette in risalto questa particolarità della finestra, quindi se volete saperne di più sulle funzionalità di QuickWindow UX guardate questo video realizzato dall’azienda coreana:

Forse il 7 agosto, durante la presentazione ufficiale di LG G2 a New York, avremo notizie in più sulle cover QuickWindow e probabilmente sul prezzo, che si pensa si aggirerà tra i 20 e i 40 euro.