LG G2, batteria removibile e slot MicroSD

LG G2, batteria removibile e slot MicroSD

LG G2, non ha di certo deluso le aspettative dei suoi utenti. Tanto da confermare un hardware molto potente e all’ avanguardia. Anche se però nonostante tutto sembra avere delle limitazioni.

Purtroppo anche se lo smartphone G2 risulta essere un ottimo prodotto, la mancanza della slot MicroSD non ha fatto molto piacere.

Comunque sia l’ azienda LG, ha voluto produrre due versioni distinte dello smartphone android: una versione sarà commercializzata in tutto il mondo e un’ altra invece – quella che vi faremo vedere nel video – presenta delle novità interessanti.

Infatti ad un primo impatto notiamo sin da subito delle differenze. In primis vediamo la batteria, la quale potrà essere cambiata con una da 2610 mAh – indiscrezione confermata.

batteria-removibile-lg-g2

E anche per quanto riguarda la MicroSD, verrà prodotta una versione in cui implementeranno questa funzionalità – molto richiesta dagli acquirenti – così da riuscire ad espandere la memoria sino ad un massimo di 32 GB.

I cambiamenti sono avvenuti anche per quanto riguarda lo spessore dello smartphone LG G2, che presenta 0.24 mm in più rispetto a quella lanciata a New York.

Indi per cui LG, sta cercando sempre più di garantire dei prodotti sensazioni e di qualità.

Guardate il video,  lascio a voi i commenti.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=seIv7QbQtmk’]

  • ortarius

    lg si che è una casa seriua che ASCOLTA gli utenti e penso che si meriteranno il mio acquisto (ovvaiemente la versione nuova anche a costo di ordinarla dalla corea). al contrario di una certa samsung che sforna dispositivi uno più scemo dlel’altro, o che non funzionano come dovrebbero (l’active)