Layar cambia look su Android

Layar è una nota applicazione, per dispositivi Android, divenuta molto popolare ma poco intuitiva.

Infatti gli sviluppatori stessi, hanno rilasciato una nuova versione di Layar. Hanno rinnovato tutto, dal look alle funzionalità, rendendo l’applicazione più semplice e completa. L’innovativa versione di Layar presenta una grafica alquanto nitida, al suo interno notiamo quattro step che servono per conoscere le funzionalità innovative, ed entrare da subito nel vivo della ‘Realtà Aumentata‘.

Inoltre, la fotocamera si attiverà all’istante e con un solo tocco sullo schermo sarà possibile attivare la scansione di tutto quello che Layar ci segnalerà in Realtà Aumentata nell’ambiente adiacente. In più l’app presenta una funzione nuova, ovvero: ‘Contenuti Recenti’ attraverso i quali gli utenti Android potranno notare in sovraimpressione tutti i contenuti memorizzati sia visitati di recente che contenuti scoperti, quindi, parliamo proprio di una sorta di cronologia che mostra i contenuti che sono stati visualizzati con l’app.

Oltre alle innovative funzionalità, per quanto riguarda il design, Layar ha pubblicato un nuovo logo più chiaro e meglio identificato nella posizione della società come leader in realtà aumentata. Inoltre, questa applicazione presenta la scansione di ‘QR Code’ attraverso la quale si potranno ottenere diverse informazioni sui vari servizi.

Novità niente male per quest’applicazione!

Via